24 Novembre 2017

Tirana Business Matching

Tirana Business Matching

Tirana Business Matching

banner_original

Il 26 e il 27 ottobre si è svolto a Tirana, il Tirana Business Matching 2017, evento internazionale dedicato a favorire possibili partnership tra compagnie albanesi e investitori stranieri. I principali settori coinvolti sono stati quelli relativi a Infrastrutture, Turismo, Agroalimentare e Agricoltura, Innovazione e Tecnologie, Energia, Investimenti e Finanza. In relazione all’evento, sostanziali e positive novità ci sono state per l’Italia e per le imprese italiane interessate all’evento, grazie al lavoro della società di consulenza all’internazionalizzazione Italian Network e alla Camera di Commercio e dell’Industria di Tirana.

Erano presenti all'evento investitori provenienti da Italia, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Arabia Saudita, Austria, Grecia, Germania, Kosovo, Macedonia, Benelux, Croazia, paesi nordici, Svizzera e Nike ha incontrato esponenti e numerosi imprenditori del settore ICT. Ha partecipato a workshop, tavoli di lavoro e a momenti di incontro, nel corso dei quali ha presentato tutte le potenzialità delle proprie conoscenze, competenze e attività.

immagini_evento

Durante i lavori del Tirana Business Matching 2017, Domenico Letizia, analista IREPI e responsabile alla Comunicazione di Italian Network ha intervistato Fabio Foschi di Nike Web Consulting S.r.l., nel tentativo di comprendere le opportunità per l’azienda nei Balcani e le prospettive in Albania.
Di seguito l’intervista:

(Video-Maker Massimo De Trizio):

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=1obJLsOXHJU[/embedyt]